Corsi di potenziamento per la certificazione europea in lingua straniera (Tedesco - Francese - Inglese)

La scuola attiva corsi di potenziamento delle competenze comunicative in lingua straniera finalizzati al conseguimento del livello A1per francese e tedesco, mentre A1 e A2 per l'inglese del Quadro Comune Europeo per le lingue straniere. Il progetto rientra nella più ampia visione di internazionalizzazione della scuola, che punta a creare una rete di contatti e scambi con diversi paesi dell'UE, tramite l'adesione al progetto Erasmus. I corsi sono completamente gratuiti e offrono una preparazione adeguata a sostenere l'esame per la certificazione linguistica in relazione ai vari livelli. I docenti che tengono i corsi sono interni ed esterni, già specializzati in questo tipo di formazione.

Pubblicato il 03-02-2023