FSE: Orientamento formativo e Ri-orientamento

Il Dirigente scolastico

VISTO il Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-20;
VISTO l’Avviso pubblico prot. 2999 del 13/03/2017 “Orientamento Formativo e Ri-orientamento – Obiettivo specifico 10.1.6A FSEPON-TO-2018-38;
VISTE le delibere degli organi collegiali di Istituto;
VISTA la nota ministeriale di assegnazione prot. AOODGEFID/7198 del 27/03/2018

comunica

che questa istituzione scolastica è stata autorizzata ad attuare il seguente piano FSE

Sottoazione 10.1.6A Cod. Id. Progetto FSEPON-TO-2018-38 Titolo Azioni specifiche scuola secondaria di I grado Importo 24.889,50 Numero CUP G17I18000800007

Per l’obbligo della trasparenza e della massima diffusione, tutti documenti di interesse comunitario relativi allo sviluppo dei progetti (avvisi, bandi, pubblicità) saranno resi visibili sul sito e sull’Albo pretorio di questa Istituzione scolastica.

Incarico Esperto esterno Modulo 1 bis - Masini Medena

Incarico Esperto esterno Modulo 1 - Orsi Beatrice

Incarico Tutor - Modulo 1 bis - Progetto "Orientamento formativo e ri-orientamento" Zambardino Mario

Incarico Tutor - Modulo 1 Progetto "Orientamento formativo e ri-orientamento- Tartarico Maria Rosaria

Decreto 247 - Convalida graduatorie referente per la valutazione.

Verbale conclusivo commissione referente per la valutazione progetto Astrolabio

Commissione verbale Graduatoria referente per la valutazione progetto "Astrolabio: Uno strumento per l'orientamento".

Verbale commissione selezione referente per la valutazione - Valutazione candidature progetto "Astrolabio: Uno strumento per l'orientamento".

Verbale insediamento commissione - referente per la valutazione progetto "Astrolabio: Uno strumento per l'orientamento"

Convocazione Commissione Valutazione - referente per la valutazione. Progetto: Astrolabio: Uno strumento per l'orientamento.

Elenco candidature referente per la valutazione progetto: Astrolabio: Uno strumento per l'orientamento.

Avviso selezione Valutatore personale interno - Astrolabio uno strumento per l'orientamento

Dichiarazione avvio modulo 2 bis - Progetto: Astrolabio uno strumento per l'orientamento

Dichiarazione avvio modulo 2 - Progetto: Astrolabio uno strumento per l'orientamento

Rinuncia figura aggiuntiva per i moduli del progetto "Astrolabio uno strumento per l'orientamento"

Incarichi personale esterno

Incarichi personale esternoIncarico esperto esterno Rossi Jacopo - Progetto Astrolabio: uno strumento per l'orientamento - modulo 2

Incarico tutor interno Ruffo Martina - Progetto "Astrolabio: uno strumento per l'orientamento"

Incarico tutor interno Fontani Marco - Progetto "Astrolabio: uno strumento per l'orientamento"

Decreto n 238 - Convalida graduatorie esperto e tutor - progetto "Astrolabio: uno strumento per l'orientamento"

Verbale conclusivo commissione esperto e tutor - progetto "Astrolabio: uno strumento per l'orientamento"

Graduatoria commissione tutor interni - progetto Astrolabio.

Graduatoria commissione esperti esterni - progetto Astrolabio

Verbale commissione selezione esperti esterni e tutor interni - Valutazione candidature

Insediamento Commissione - Scelta Esperti esterni e Tutor interni - Progetto Astrolabio

Elenco candidature Tutor interni - progetto Astrolabio