MAD

Messa a disposizione per aspiranti docenti e personale ATA.

Cos'è

La Messa a Disposizione (nota anche come MAD) è una istanza  informale che tutti gli aspiranti Docenti e Personale ATA possono inoltrare alle scuole pubbliche per ottenere degli incarichi di supplenze, si tratta quindi di una procedura alternativa alle strade ufficiali come concorsi e graduatorie varie che permette di ottenere un incarico a termine senza trafile burocratiche, il candidato riceve una chiamata diretta dal Dirigente Scolastico.

Come si accede al servizio

Per inviare la tua domanda di Messa a Disposizione al nostro istituto cliccare sul seguente bottone (compilare i campi richiesti ed allegare il curriculum vitae)

MAD

Curriculum vitae in formato europass in formato digitale.

Tempi e scadenze

Le messe a disposizione  per l’anno scolastico 2022/2023 saranno prese in considerazione fino al 30/09/2022.

Email: poic82200n@istruzione.it

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Servizio che consente l'inoltro alle scuole pubbliche di messa a disposizione per ottenere degli incarichi di supplenze.

Descrizione breve

Il servizio consente ai docenti e agli ata di compilare ed inviare la messa a disposizione all'Istituto Comprensivo Margherita Hack.