Sostieni la nostra scuola con una donazione

Vuoi sostenere la nostra scuola con una donazione?

Tutte le donazioni saranno usate per acquisti di beni o servizi per i quali si effettua la donazione!

In particolare destineremo i soldi ottenuti con le donazioni per l'acquisto di

• lavagne interattive multimediali (LIM) da posizionare nelle classi della scuola primaria. La scuola media è già completamente dotata di LIM, ma solo le classi quinte della scuola primaria ne sono state dotate;
  • tablet da utilizzare per la didattica della scuola media;
  • giochi per la scuola dell'Infanzia.

A tutti quelli che possono, chiediamo di dare un piccolo contributo di qualsiasi entità, anche di un solo euro.

Come fare una donazione

Potete fare una donazione utilizzando il vostro conto Paypal (senza commissioni) o la vostra carta di credito (con commissioni, trattenute direttamente dall’importo della donazione). Se non avete un conto paypal, è semplicissimo crearlo ed è completamente gratuito (www.paypal.com ), fra l'altro con il conto paypal potrete anche fare pagamenti sicuri su Intenet
Per fare una donazione cliccate sul bottone Donazione in fondo a questa pagina: verrete così reindirizzati al sito di PayPal dove, in tutta sicurezza, potrete indicare l’importo del vostro contributo.
Vengono accettate anche donazioni minime.

Qualunque somma donata alla nostra scuola tramite PayPal potrà essere detratta al momento della dichiarazione dei redditi secondo la vigente normativa in materia fiscale: stampate e conservate la ricevuta emessa da PayPal. Nelle istruzioni del 730 e di UNICO troverete i vari riferimenti normativi al decreto che riconosce, tra gli altri enti, anche la scuola pubblica, sotto la voce ISTRUZIONE.

L'iniziativa della donazione è stata attuata nel pieno rispetto del Decreto Interministeriale n°44 del 1° febbraio 2001, art. 55, comma 1 e comma 3 ed è stata autorizzata dal Consiglio di Istituto nella seduta del 17 giugno 2014.

Siete una ditta?

Potete fornirci il vostro logo per inserirlo nel nostro sito: daremo così evidenza alla vostra collaborazione.
Possiamo anche valutare di inserire una vostra pagina all'interno del diario scolastico che viene distribuito ogni anno a tutti gli alunni della scuola.

Per comunicazioni, approfondimenti, ulteriori indicazioni o richieste utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: POIC82200N@istruzione.it

Pubblicato il 29-12-2022