Messe a Diposizione

La Messa a Disposizione (nota anche come MAD) è una istanza  informale che tutti gli aspiranti Docenti e Personale ATA possono inoltrare alle scuole pubbliche per ottenere degli incarichi di supplenze, si tratta quindi di una procedura alternativa alle strade ufficiali come concorsi e graduatorie varie che permette di ottenere un incarico a termine senza trafile burocratiche, il candidato riceve una chiamata diretta dal Dirigente Scolastico.

Per inviare la tua domanda di Messa a Disposizione 2022 al nostro istituto cliccare sul seguente link (compilare i campi richiesti ed allegare il curriculum vitae)

oppure sull'immagine sotto.

Le messe a disposizione  per l’anno scolastico 2022/2023 saranno prese in considerazione fino al 30/09/2022.

Criteri di selezione:

• laurea specifica per il posto da assegnare;
  • punteggio di laurea;
  • diploma abilitante per la scuola infanzia/primaria;
  • votazione del diploma;
  • continuità nell'Istituto.