Funzionamento scuole sciopero intera giornata del 27 settembre 2019.

Ai Genitori degli alunni

Si comunica il funzionamento dei plessi dell’istituto:

Scuola secondaria Salvemini La Pira non è garantito il regolare svolgimento delle lezioni. La mattina del 27 settembre p.v. gli alunni si ritroveranno alle ore 8,05 nel cortile interno alla scuola ed entreranno soltanto le classi che avranno l’insegnante della prima ora.
Scuola primaria “A. Manzi” Funziona regolarmente; Scuola primaria “M. Hack” Funziona regolarmente, tranne la classe 1B;
Scuola primaria “A. Frank” Funziona regolarmente;
Scuola infanzia “I. Alpi” Funziona regolarmente;
Scuola infanzia “G. Deledda” Non si garantiscono i servizi alla persona e la sorveglianza;
Scuola infanzia “S. Giorgetti” Funziona regolarmente;
Scuola infanzia “L. Malaguzzi” Funziona regolarmente;
Scuola infanzia “L. Tintori” Non si garantisce il regolare funzionamento della scuola.

I docenti sono tenuti a dare comunicazione ai genitori di quanto sopra.

Si ricorda che nei plessi dove non è garantito il servizio non saranno forniti i servizi di pre e post scuola e trasporto scolastico.

I genitori sono tenuti ad assicurarsi del regolare funzionamento del plesso e che l’insegnante di classe sia presente, prima di lasciare il proprio figlio a scuola.

I docenti che aderiscono allo sciopero lo comunichino in segreteria entro le ore 8:00.

Maddalena Antonia Albano