Saluti del dirigente scolastico prof.ssa Giovanna Nunziata

Conoscere una nuova comunità scolastica, per un anno, rispettando la sua storia, ma tesa alla vision che ho della scuola, ha arricchito il mio bagaglio d'esperienza e professionale.

L'Istituto Comprensivo Margherita Hack è pronto a partire con la nuova Dirigente scolastica alla quale auguro un ineccepibile percorso lavorativo colmo di successi.
Il lavoro a distanza di reggenza ha dato i suo frutti come accade quando si creano le sinergie con chi lasci e con chi ti aspetta, anche se a volte solo con telefonate e presenze saltuarie comunque questo percorso mi ha entusiasmato. Confronti con chi mi ha preceduto e con chi mi succede sono stati positivi e costruttivi.

Buon anno al popolo della scuola... ai docenti, alla Dsga, al personale ATA (amministrativi e collaboratori scolastici), ai genitori e agli alunni. Soprattutto a quest'ultimi che hanno giustificato ogni mia azione.

Auguri a coloro che lascio e che ricorderò con affetto. Ad maiora

La Dirigente scolastica
prof.ssa Giovanna Nunziata