Circolare n°4: Deleghe

Ai genitori e ai docenti dell’Istituto.

Con la presente si danno disposizioni in merito alla gestione dei modelli delle deleghe che autorizzano persone che non siano i genitori a prelevare da scuola i propri figli.

• Il modello delega si trova sul sito nella sezione MODULISTICA GENITORI;
  • i genitori devono compilarlo in ogni sua parte;
  • devono allegare la fotocopia della carta d’identità delle persone delegate;
  • devono consegnarlo ai docenti di classe per la scuola dell’infanzia e primaria, al coordinatore di classe per la scuola secondaria;
  • i docenti devono conservare le deleghe in un’apposita cartellina o quadernone in modo che sia fruibile anche da altri in caso di assenza dei titolari della classe.

Si ricorda che NON possono essere delegate persone minorenni, quindi si prega fare opportuna verifica della carta d’identità delle persone delegate.

Il modulo ha validità per l’intero ciclo dell’ordine di scuola di appartenenza e deve essere sostituito SOLO in caso ci siano dei cambiamenti.